Vegano non fa rima sempre con sano!

La Lega Italiana Antivivisezione (LAV) del VCO, in collaborazione con Slow Food Verbano e Cusio, con LAV nazionale e con il patrocinio del comune di Baveno, invita ad un incontro divulgativo nella serata di venerdì 17 maggio, alle 18,30, presso la sala Nost@domus.

I piatti pronti vegani sono comodi ma non sono sempre equilibrati e sani. C’è molto altro da dire su questo tema e Maria Cristina Pasquali ce lo spiegherà in modo semplice durante la conferenza “Viaggio al centro della dispensa veg”, esplorando i temi del “buono, pulito e giusto”. Non dimentichiamo quanto il cibo non sia solo sopravvivenza e scelta etica, ma anche piacere.

La relatrice e’ stata recentemente premiata da Slow Food Italia nell’ambito dell’iniziativa “Donne che Salvano la Terra” svolta con il patrocinio e il contributo della Regione Piemonte – assessorato Pari Opportunità. Ha un’esperienza trentennale nell’insegnamento, collabora con la trasmissione televisiva Geo di Rai 3, milita da molto tempo nella Condotta Slow Food Verbano e Cusio, ed è impegnata nel raccontare l’importanza del rapporto tra gli umani e la natura.

La conferenza inizierà alle 18:30 e sarà seguita da un aperitivo vegano. L’ingresso è a offerta libera. E’ consigliata l’iscrizione: https://bit.ly/LAVVCO-registr-eventi

Visite: 124

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *