Tre corsi da docenti per utenti appassionati: Cucina vegetariana, Cucina di pesce, Corso di Pasticceria

Iniziano a febbraio i tre corsi serali organizzati dall’Istituto “Erminio Maggia” di Stresa, destinati a tutti gli appassionati di cucina. I corsi sono serali, dalle ore 20,00 alle 23,00 circa, e si terranno presso la sede storica dell’Istituto in Viale Albano Mainardi al 7, Stresa.
Si inizia lunedì 2 febbraio con la prima delle tre lezioni del Corso di Pasticceria. Le altre i due lunedì successivi, il 9 e il 16. Docente, il professor Roberto Abbondio.
Tre martedì di febbraio: il 3, il 10 e il 24, sono dedicati alla Cucina Vegetariana. A cura della professoressa di cucina, Michela Mosoni.
Il mercoledì sera, infine –serate del 4, dell’11 e del 18- sarà impegnato con il professor Alessandro Manzetti per un corso di Cucina a base di Pesce.
I tre corsi completi costano 90 euro l’uno, la partecipazione ad una singola lezione, invece, costa 35 euro. Agli allievi saranno forniti appunti e dispense. I piatti proposti e realizzati saranno, ovviamente, assaggiati, discussi e condivisi. Posti limitati.
Prenotazione obbligatoria ad info@alberghierostresa.it, oppure chiedere della signora Rita allo 032331194.

Visite: 1509

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *