Ricevo e condivido…

Gentile Riccardo Milan, mi chiamo Sara e sto seguendo il blog avoicomunicare.it, uno spazio di dialogo e confronto aperto da Telecom Italia dove si sono alternati molti ospiti prestigiosi a parlare coi navigatori italiani. Questa settimana parleremo di biodiversità, sviluppo sostenibile e alimentazione con Carlo Petrini, fondatore di Slow Food e Terra Madre. Riteniamo che il video di Petrini possa interessare te e la tua comunità, e abbiamo pensato di contattarti e segnalartelo.  Qui, intanto, puoi trovare una pagina con tutte le informazioni:

http://www.socialmedianews.it/carlo-petrini-e-la-sostenibilita

Avoicomunicare.it nel 2009 diventerà sempre più uno spazio aperto agli stimoli e ai contributi della rete e delle persone e aspettiamo anche i tuoi suggerimenti e segnalazioni. Ci auguriamo di non averti disturbato e ti aspettiamo online.Qui la video intervista a Carlo Petrini:

www.avoicomunicare.it/blogpost/videointervista-carlo-petrini

Saluti…-

Visite: 1091

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. utente anonimo ha detto:

    come gia’ detto da qualcun altro prima di me, sarebbe bene che la telecom investisse di piu’ nei servizi ai clienti e meno in proclami, evitando di lasciare per 20 giorni un azienda (la mia) senza una linea telefonica.

  2. allappante ha detto:

    Bisognerà dirlo al “carlin”…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.