Pizza Gourmet ad Omegna

Anche ad Omegna è arrivata la pizza gourmet, ma nella sua versione più spaccona, alla Briatore, alla Cracco… una pizza piena di prodotti costosi ad un prezzo assai costoso. In provincia è certo il sistema migliore per far parlare di sé ed in effetti ne parlano già e ne parlo anch’io.

Si tratta della pizza, anzi la super-pizza Casa Manzoni, neo arrivato nel panorama ristorativo del Lago d’Orta. Un vecchio locale ben riadattato davanti all’area di quella che fu l’Omegna popolare, industriale: la Ferriera, di cui rimane la svettante ciminiera, oggi vestita di rosso e carica di ripetitori telefonici.

Ma torniamo alla pizza: come potete leggere dalla foto, si tratta di una versione del tutto gratuita, in cui il disco di pasta (ben lievitato, sia detto per onestà) fa da supporto a dei prodotti che non sembrano amalgamarsi bene, più che altro giustapporsi; credo anche che si debba prenotare prima: difficile pensare di avere sempre quei prodotti freschi… ma tant’è. Io lo so: prima o poi la assaggerò. Per togliermi uno sfizio e per parlarne. E questa è pubblicità gente!

Visite: 410

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *