Cose Strane Che Faccio
Sono anni che collaboro con l’ICS di Verbania. Amici. E sono anni che mi fanno fare di tutto.
Blog di Riccardo Milan: pensieri, vino, cibo, riflessioni, film, letteratura ed attualità gastronomica fra il Lago d'Orta e un poco di mondo.
Sono anni che collaboro con l’ICS di Verbania. Amici. E sono anni che mi fanno fare di tutto.
Non evadiamo e dunque per l’isee siamo ricchi e mio figlio paga le tasse più alte e non ha diritto ad un pensionato studentesco.
Ed ora questa idea della pasta lunga presentata come una fascina, un arrotolare di alghe marine, un viluppo di sottobosco. E’ solo un parere, ma a me non piace.
I miei primi bagni trans li ho trovati al Museo di Bergamo, l’Accademia Carrara: museo da visitare assolutamente.
Una buona idea: non puoi sentirti sicuro, solo, neppure in bagno. Un esempio chiaro di controllo sociale estremo.
Io ho la residenza ad Omegna (VCO Piemonte), anche se vivo altrove. Un giorno spero di tornarci a vivere, magari i miei ultimi anni (vedo bene le panchine di piazza Salera) ed intanto ragiono sulle sue cose.
Un oggetto bello, funzionale, nato da una buona idea che è anche un’idea buona. Davvero tanto…
Ricevo il Comunicato Stampa che riguarda un mio studente. Uno dei più bravi e dunque lo pubblico volentieri. Eccolo…
Dico la mia, sommessamente, sul fatto dell’orsa. Deve essere ucciso?
Basta un’ora alla stazione di Arona (No) di un venerdì pomeriggio per averne un assaggio.
Nella mia cittadina fra poco ci saranno le elezioni comunali, anticipate. Ad affrontarsi quattro diverse liste: due delle quali guidate da politici, locali, di professione o quasi; una da un appassionato di politica, ma con un lavoro che lui dice essere appagante (si era anche dimesso per seguirlo, ma ora si ripresenta… boh!?); ed una da un imprenditore con recente passione amministrativa più che politica
Ecco a voi una breve selezione di messaggi erotici generati da chatbot e speditemi nei giorni scorsi. Li trovo nello spam. Di norma li butto senza neppure aprirli, ma questa volta li ho letti. E mi sono trovato davanti una ridda di messaggi erotici in stile dadaista
Visto che vanno di moda e fanno notizia, ecco allora la mia personale classifica di ciò che non mi piace al ristorante. Lo so, non ha nessun valore, se non quello che siete disposti ad attribuirle.