Ristorante Abbondante

Se andate in Valle Anzasca e non volete/potete fermarvi a Macugnaga per cena o pranzo, vi consiglio il ristorante Concordia di Vanzone con S. Carlo. Un locale informale, gestito da giovani. Buona la pizza e buona e buona ed abbondante la cucina.

Ed è proprio questo l’aspetto da segnalare, per informare. Le porzioni sono molto abbondanti e per evitare di avanzare cibo (anatema!) meglio saperlo. La pizza ha dimensioni normali, ma i piatti e i contorni sono da appetito robusto: abbondanti le patatine fritte (per 3,5 euro direi due porzioni), ricca l’insalata mista e ricco il piatto di Pollo Orientale; mentre la mia Tagliata era buona ma nella media.

Ristorante Concordia dal suo profilo FB

Eravamo in due e per mantenere fede ai miei propositi, mi sono dovuto mangiare due terzi della Piazza Ossolana (coi funghi) presa come entree, metà del Pollo, due terzi della porzione di patatine e quasi tutta l’Insalata e, ovviamente, la Tagliata. Il caffè ha dovuto trovare degli interstizi per entrare… Ah, cosa si è pagato? 3 euro di coperto, 2,5 di acqua, 6 per mezzo litro di vino, 9 per la Pizza Ossolana, 10 per il Pollo (bastava quello per una cena light), 16 per la Tagliata, 3,5 per l’Insalata, 3,50 per le Patatine, e 1 per il caffè.

Visite: 670

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *