Categoria: Senza categoria

0

La Saliva

Dunque, non so che sapore abbia la saliva e che effetti “doni” alle pizze, ma certo è che in pizzeria, sulla mia pizza, mi appare sgradita.
Credo che il covid ci abbia fatto ragionare su ciò ed auspico che la mascherina non venga più tolta (o che si cambi il servizio). Voglio baci e non sputacchi.

0

Craxi e il pompelmo rosa

La rucola, piano piano, è ricomparsa, ma ha perso gran parte del suo fascino di modernità. Si accompagna soprattutto a tagliate di carne da ristorante borghese; il pompelmo rosa è invece un quasi sconosciuto; e il cocktail di gamberetti, infine, si trova in carta raramente. Cosa avrebbero mangiato oggi Craxi e i suoi riformisti?

0

Rock ‘n’ Roll Chocolate

I cioccolatieri sono spesso dei personaggi, come Andrea Castini della Marc di Oleggio (vicino a casa mia) che ho conosciuto grazie ad Andrea. Un giovane talentuoso, sperimentatore, tatuato ed inanellato come un cantante rock (o trap) che studia, sperimenta e produce

0

A fan..lo i complottisti

Giuro che se ne trovo uno sulla mia strada lo insulto. Diffondere in rete notizie e credultà false sul numero di morti per kovid 19 è un insulto a chi è morto davvero! E a chi è sopravvissuto… Dire che il Governo ha esagerato coi numeri, per poter porre in...